Ci chiami oggi al +39 0572 72418 per riservare un tavolo

Ristorante

Sushi, sashimi e specialità nipponiche a Montecatini Terme

Un ambiente accogliente e raffinato, una cucina tradizionale ma al contempo priva di schemi o convenzioni per dar vita ad autentiche creazioni uniche e inimitabili: il ristorante Moshi Moshi di Montecatini Terme è tutto questo, e molto di più.
Grazie a un ricchissimo menù cinese e giapponese in cui spiccano su tutte le pietanze a base di pesce preparate da mani esperte ed estrose e a un'atmosfera intima adatta a trascorrere indimenticabili serate romantiche o tra amici, il locale permette alla propria clientela di immergersi dalla testa ai piedi nel mondo nipponico e cinese, per assaporare da vicini tutta l'autenticità della loro tradizione.
barca di sushi

Piatti tipici della tradizione asiatica

Il locale di Corso Giacomo Matteotti 138 è l'ideale per organizzare momenti di romanticismo con il proprio partner o di condivisione con i propri amici: la cucina tradizionale cinese e giapponese, onorata presso il ristorante di Montecatini sempre con l'impiego di ingredienti di prima qualità come il pesce freschissimo, è un vero e proprio elisir di benessere per tutti i clienti. Sushi, sashimi, fritture di pesce o grigliate e persino i dessert, sono solo alcune delle pietanze presenti sul menù di Moshi Moshi.

Sushi da asporto per una cena casalinga alternativa

Per chiunque voglia godersi tutto il sapore della tradizione nipponica direttamente a casa, il sushi da asporto proposto da Moshi Moshi è una comodità ineguagliabile.
Uramaki di tonno o salmone, sashimi di orata e temaki vegetariani: per tutti i palati un gusto differente da assaporare comodamente nella tranquillità della propria abitazione.
composizione di maki sushi intorno a piccolo recipiente con salsa di soia

Ci chiami subito allo +39 0572 72418 per prenotare un tavolo!

Share by: